Toscana e sviluppo sostenibile a Shanghai 2010
Ultimi giorni per manifestare l’interesse ad essere invitati alla procedura per l’affidamento dell’incarico per la realizzazione di una videoinstallazione sul tema delle energie rinnovabili e dello sviluppo sostenibile da presentare all’interno dello stand della Regione Toscana all’Expo di Shanghai 2010. Scadono, infatti, il 13 gennaio i termini per inviare all’Agenzia regionale di promozione economica “Toscana Promozione” la documentazione richiesta.
La videoinstallazione – si legge nel avviso di manifestazione d’interesse – dovrà essere realizzata da un videoartista di comprovata fama internazionale il cui linguaggio, pur partendo da una base concettuale, si sviluppi in forme espressive dalla forte capacità comunicativa in modo da poter raggiungere un pubblico eterogeneo come quello che frequenterà l’appuntamento di Shanghai.
Per la realizzazione d’opera, l’attività curatoriale e di supporto tecnico è previsto un budget di 120 mila euro.
Maggiori informazioni e tutta la documentazione necessaria per manifestare l’interesse ad essere invitati alla gara sono scaricabili al seguente link: http://www.toscanapromozione.it/it/toscanapromozione.jsp?IdDoc=551&Where=IdDoc%3d780