Torna “La Marcia dei Pinguini – Il richiamo”, una nuova avventura alla scoperta dell’Antartide
Notorious Pictures ha annunciato l’uscita nelle sale italiane – dal 23 febbraio prossimo – del nuovo film “La marcia dei pinguini. Il richiamo“, sequel dell’emozionante e spettacolare “La marcia dei pinguini“, già campione d’incassi in Italia.
A dieci anni di distanza, il regista Luc Jacquet ci riporta dunque tra i ghiacci con la magia delle riprese in alta definizione e l’utilizzo di innovative camere subacquee e droni, per una nuova avventura alla scoperta dell’Antartide.
Protagonista un giovane pinguino che intraprende il suo primo viaggio insieme ai propri simili per una destinazione sconosciuta, guidato solo dall’istinto. A raccontare le avventure del giovane pinguino, che intraprende il suo primo viaggio, sarà il poliedrico Pierfrancesco Diliberto, in arte “Pif”, ex iena, attore, conduttore e regista.
In occasione dell’uscita del film, Notorius Pictures ha anche dichiarato di volersi impegnare a fianco del WWF adottando 100 pinguini e attivandosi nella campagna di comunicazione del WWF “Adotta un cucciolo”. Gli utenti del web sono tutti invitati a sostenere la campagna “Adotta un pinguino” seguendo la pagina del film con un like. Al raggiungimento dei 50.000 fan, Notorious adotterà altri 50 pinguini.