Solar Revolution Summit 2011
Il 15 e 16 marzo a Roma torna il Solar Revolution Summit di Business International, la due giorni dedicata ai temi chiave dello sviluppo dell’industria e del mercato del solare in Italia e all’estero.
In concomitanza con l’uscita del “Decreto Rinnnovabili“, l’iniziativa costituirà un’occasione privilegiata per dibattere delle prospettive del Fotovoltaico in Italia in questa controversa fase che sta vivendo e per approfondire l’impatto del D.Lgs. sugli investimenti, sui modelli di business, sulle operazioni in corso, già deliberate e in istruttoria.
Momento di incontro e confronto tra le Istituzioni, i principali Operatori della filiera del FV e il mondo della Finanza, questa edizione darà inoltre ampio spazio alle opportunità di internazionalizzazione, con un Focus in particolare su Germania, Regno Unito, Bulgaria, Israele, Cina e Stati Uniti.
Oltre 20 saranno le testimonianze aziendali, nazionali e internazionali. Tra queste, Enel Green Power, Desertec Industrial Initiative, EDF ENR Italia, Interenergy, MX Group, LDK Solar, Phoenix Solar, Solaria Germany, SunPower, ecc..) nonché di esperti del settore.
Per consultare il programma e iscriversi
http://solarsummit2011.businessinternational.it/overview.action