Ecoshow: tre giorni on-line con Jacopo Fo per ridurre, recuperare, riciclare
Il primo evento di Ecoshow, Ridurre-Riusare-Recuperare/Riciclare è stato scelto in ragione dell’importanza e dell’urgenza del tema. Lo scopo è sensibilizzare imprese ed enti su soluzioni capaci di tradurre quella che oggi è percepita come una tra le grandi minacce ambientali in una opportunità di generazione di nuove risorse o almeno in azioni di minimizzazione del danno ambientale.
Tema dei dibattiti saranno le soluzioni più avanzate ed efficaci per affrontare una delle più grandi minacce ambientali di oggi e trasformarla in opportunità di generazione di nuove risorse o in azioni di minimizzazione del danno ambientale.
Dall’11 al 13 maggio, dalle 15 alle 18, sul palco di Ecoshow si alterneranno con Jacopo Fo personaggi noti, sostenitori dell’ambiente, esperti di fama internazionale, docenti universitari, imprenditori; tutti con lo scopo comune di dare diffusione in modo chiaro e comprensibile alle soluzioni più avanzate ed efficaci oggi disponibili. Il pubblico di Ecoshow, composto da manager e dirigenti sia della pubblica amministrazione sia di imprese pubbliche e private, potrà interloquire in tempo reale, previa registrazione, con i relatori e le imprese del settore presenti all’evento.