Probios lancia le uova di Pasqua vegan con bevanda di soia
Probios, storico gruppo fiorentino attivo nel settore del biologico dal 1978, ha declinato il più classico dei dolci di Pasqua in chiave vegan: uova di cioccolato con bevanda di soia, uova di cioccolato fondente e uova di cioccolato bianco con bevanda di soia della linea GOvegan. Così, anche i più esigenti potranno festeggiare senza rinunciare al piacere del dolce.
L’azienda toscana propone queste tre nuove dolcezze 100% vegan senza glutine e con cacao equo-solidale. Inoltre ogni uovo contiene una sorpresa. Acquistando qualsiasi prodotto pasquale Probios si sostiene LIPU – Lega Italiana Protezione Uccelli (una delle più longeve realtà italiane impegnate attivamente in campagne a favore degli animali e della tutela dell’ambiente) per i suoi 50 anni di attività.
La linea GOvegan si compone inoltre di: Agnellino Vegan (pensato per la Dolce Pasqua Vegan a base di frumento e olio di semi di girasole), piadine (di farro con mais – di senatore cappelli e avena) e wrap di frumento, la dolce Vegan Ciok (crema spalmabile di cacao e nocciole italiane), i soffici Croissant di Farro Vegan (disponibili al naturale o con farcitura di marmellata d’albicocca), i Croissant di frumento Vegan (integrale – al cioccolato – alla ciliegia) e una gamma di specialità studiata in collaborazione con Roberto Politi, noto autore di libri e ricettari vegan, il quale ha realizzato con Probios quattro nuove composizioni culinarie come la vegan carbonara, il vegan crostino di mare, il vegan crostino toscano e la vegan mayo (maionese con vero yogurt di soia).