Mobilità sostenibile: a Roma la partnership elettrica tra Avis e BMW
In occasione della Settimana Europea della Mobilità Sostenibile, aperta il 17 settembre e alla quale hanno aderito 1.586 città in tutta Europa, Avis autonoleggio, prima azienda nel settore del rent-a-car su scala nazionale, ha partecipato alla tavola rotonda del Comune di Roma per definire modelli e strategie per una mobilità più sostenibile.
In particolare Angelo Brienza, Head of Marketing Italy di Avis Budget Italia ha partecipato al panel “Città, Tecnologie e qualità dei servizi al cittadino” insieme a Massimo Senatore, Direttore Vendite di BMW Italia e Nicola Lanzetta, Senior Vice President Enel.
La nuova flotta Avis della capitale include infatti, da oggi, 6 BMW i3 elettriche, presentate ufficialmente in occasione della tavola rotonda, che saranno a disposizione dei clienti a Roma e Milano. Avis diventa così la prima società di autonoleggio in Italia ad utilizzare l’auto della casa bavarese, il primo modello elettrico prodotto in serie dalla BMW.
“Il settore dell’autonoleggio si sta dimostrando uno dei comparti più attivi della sharing economy e ha già dimostrato di essere una importante risposta ai problemi di spostamento in ambito urbano”, ha sottolineato Angelo Brienza.