Le novità di Isofoton Italia a SolarExpo 2010
Isofotón, player europeo del settore fotovoltaico, parteciperà anche quest’anno a Solarexpo 2010, che si terrà dal 05 al 07 Maggio presso la fiera di Verona, dove esporrà le proprie soluzioni solari fotovoltaiche.
Nell’edizione di quest’anno Isofotón Italia esporrà il nuovo modulo ISF-235, con celle di dimensioni 156*156, progettato per soddisfare le richieste dei clienti più esigenti, caratterizzato da una nuova cornice più resistente, un design specifico che facilita lo scorrimento dell’acqua sulla superficie e l’incorporazione di tre buses nelle celle, che assicura un importante incremento di efficienza grazie alla riduzione delle perdite per resistenza.
Inoltre l’ISF-235 presenta una nuova scatola di connessione di facile apertura e chiusura che permette un assemblaggio completamente automatizzato, una migliore dissipazione termica e facilita la tenuta stagna, evitando l’entrata di acqua ed il deterioramento.
In merito alle applicazioni dell’energia solare, allo stand sarà esposto un plastico tecnicoesplicativo in scala 1:25, che riproduce la serra fotovoltaica realizzata da Isofotón Italia a Recanati e premiata da Legambiente come progetto di eccellenza sulle rinnovabili. Il
plastico riproduce un elemento serra fatto su 4 campate, ha dimensioni 52 cm per 132 cm, con un’altezza di 22 cm ed è realizzato per evidenziare i dettagli della serra architettonicamente più innovativa realizzata in Italia.