Intimissimi ricicla i reggiseni
Intimissimi ha scelto di attivarsi a favore dell’ecosostenibilità: sarà di fatto la prima azienda di intimo a proporre la “rottamazione e il riciclo dei vecchi reggiseni”. Per poter sensibilizzare tutti riguardo i problemi che affliggono l’ecosistema, l’azienda ha scelto di supportare la causa ambientale tramite il progetto “ SUPERVALUTIAMO E RICICLIAMO I TUOI REGGISENI”, attuata tramite una campagna tv , stampa e web, compresi i social network.
Il fine è quello di produrre pannelli isolanti e fono assorbenti in grado di attenuare l’inquinamento acustico in modo da assicurare eccellenti performance di insonorizzazione in qualsiasi struttura.
Dal 18 Ottobre al 30 novembre, in tutti i punti vendita Italia, saranno quindi posizionati appositi contenitori destinati alla raccolta dei vecchi reggiseni di qualsiasi marca.
Ogni vecchio reggiseno verrà valutato 3 € a fronte di un acquisto di un nuovo reggiseno. L’azienda che si preoccuperà della raccolta è la Ovat Campagnari S.R.L., leader nel recupero di materiali in campo edile.