InSinkErator presenta il rubinetto antispreco 3N1: dall’acqua fresca filtrata alla bollente per cucinare
In occasione della Giornata Mondiale dell’Acqua del 22 marzo, InSinkErator, multinazionale americana leader mondiale nel settore dei dissipatori alimentari, presenta sul mercato italiano il nuovo erogatore antispreco 3N1, in grado di far risparmiare una risorsa sempre più preziosa come l’acqua.
L’utilizzo casalingo, con cucina e bagno in testa, è infatti tra le principali cause dello spreco di acqua e per questo le principali aziende del settore da diversi anni stanno portando avanti un lavoro di ricerca per proporre prodotti sempre più ecosostenibili.
E’ il caso dell’erogatore 3N1 Black, appena presentato a Londra e ora disponibile anche sul mercato italiano.
Oltre alla consueta acqua fredda filtrata, il 3N1 offre acqua a 98° in pochi istanti. La velocità con cui viene erogata l’acqua bollente consente di non sprecare risorse idriche oltre il necessario, eliminando le attese per il raggiungimento della giusta temperatura e i riempimenti eccessivi del bollitore, sia per cucinare che per lavare i piatti.
L’acqua non solo viene erogata immediatamente, ma il tutto avviene sul piano di lavoro della cucina, con un rubinetto antispreco di design, realizzato in ottone di massima qualità a basso contenuto di piombo.