Da Ecor i “Subito pronti” biologici
Utili alle mamme che lavorano, perfetti per i single impegnati: sono “I Subito Pronti’ biologici, la risposta di Ecor al sempre più ricco mercato dei piatti per chi ha poco tempo ma non vuole rinunciare a un cibo gustoso e ad un’alimentazione sana ed equilibrata.
‘I Subito Pronti si preparano infatti in 15 minuti: la base di cereali e legumi spezzati e precotti offre il lusso di una cucina rapida e sfiziosa, in quattro varietà di gusti: orzo, farro integrale, grano duro integrale (questi ultimi due ricchi di fibre) e la soia, ottima riserva di proteine.
Grazie alla tipologia di cottura, gli ingredienti preservano al meglio le loro caratteristiche e intatto il sapore, esaltando sia le ricette più ricercate che il semplice primo piatto, come il risottato e la zuppa.
Per servire ottime minestre, Ecor consiglia, per una persona, l’utilizzo di 25 grammi di prodotto in 250 ml di brodo, mentre per preparare buoni risottati si possono utilizzare 50 grammi di prodotto per 250 ml di brodo; infine per i bolliti la ricetta base prevede 25 grammi di prodotto in 500 ml di acqua bollente, lasciando in tutti e tre i casi cuocere per 15 minuti. Ognuno potrà poi completare il piatto a proprio piacimento.