Castle Vegetarian Fest: a Sarzana la seconda edizione dal 29 luglio
Da venerdì 29 a domenica 31 Luglio 2016, dalle ore 16 all’una di notte, nella suggestiva location della Fortezza Firmafede, il Castello Medievale di Sarzana (SP), si svolgerà la seconda edizione del Castle Vegetarian Fest, manifestazione che intende affiancare la cultura del cibo sano, del benessere e della salute alla passione per la musica e il divertimento.
Più di 100 stand animeranno l’area fieristica dove sarà possibile assaggiare piatti vegetariani e conoscere la cucina veggie, testare prodotti della cosmetica biologica e fare shopping equosolidale. E poi ancora cercare il relax tra le mani di “operatori olistici” e del benessere pronti a curare mente e corpo con pratiche di yoga, musico e aromaterapie, oppure scoprire il mondo della cristalloterapia e della naturopatia.
Le 96 pagine del ricchissimo programma “artistico interculturale” 2016 prevedono anche concerti, spettacoli itineranti e showcooking con chef della cucina vegetariana e vegana come Martino Beria e Pietro Leeman, del Joia di Milano (primo ristorante vegeteriano europeo ad aggiudicarsi una stella Michelin), che presenterà il suo nuovo libro “Il sale della vita”. Non sapete da che parte cominciare con il seitan? Non sapete che cosa sia il tofu? Vorreste imparare a cucinare il tempeh? Questa è l’occasione giusta, grazie anche alla partecipazione di KI Group, sponsor della manifestazione, con i propri prodotti.
E poi ancora workshop, laboratori e conferenze, per soddisfare le esigenze e la curiosità di ogni genere di pubblico, di tutte le età. L’ingresso è libero per bambini e ragazzi fino ai 18 anni e costa 5 euro per tutti gli altri.