Il calendario dell’avvento Innovet regala pasti a cani e gatti sfortunati
Innovet, innovation company per il benessere animale, ha deciso di contribuire a rendere ancora più speciale il Natale 2015 per gli amanti degli amici a quattro zampe. In collaborazione con Gaia Animali & Ambiente Onlus, l’associazione che da 20 anni promuove iniziative contro l’abbandono e il randagismo e a favore del sostentamento di cani e gatti abbandonati, propone infatti un Calendario dell’Avvento molto particolare.
Scoprendo le 24 caselline del “Calendario dell’Avvento Innovet” si potrà donare un buono pasto del valore di 1 euro a cani e gatti meno fortunati di quelli che vivono, circondati di affetto e coccole, nelle nostre case. Innovet garantirà fino a 5.000 buoni pasto, che Gaia Onlus si preoccuperà poi di distribuire ai canili e gattili o alle Associazioni più bisognose.
Partecipare a questa benefica iniziativa è molto facile. Basta accedere alla pagina www.calendarioavventoinnovet.com e cominciare ad aprire una per una le 24 finestrelle.
Aprendo l’ultima finestrella restante si avrà la soddisfazione di aver donato (gratuitamente: lo dona infatti Innovet!) un buono pasto a cani e gatti sfortunati. Un piccolo gesto che, unito a quello di tanti altri, può dare un significato in più all’attesa del Natale e, soprattutto, una gioia in più ai nostri amici animali in difficoltà.
“Ci si diverte e, senza spendere un euro, si aiutano cani e gatti in difficoltà”, commenta il presidente di Gaia, Edgar Meyer. “Cosa ci può essere di più natalizio?”
Il Calendario dell’Avvento Innovet è disponibile da PC, Smartphone e Tablet.