SIGG per un Natale ecologico
Ogni Natale ci si interroga su quale sia il dono più adatto per amici, parenti o fidanzati. La borraccia in alluminio SIGG può essere la risposta a questo quesito. Attenzione per la salute e insieme rispetto per l’ambiente: le bottiglie SIGG rispondono perfettamente a queste due richieste oggi così tanto attuali. Fotografate tra le mani di politici, attori, star della musica e del cinema sono diventate un vero oggetto cult, testimoni di una rivoluzione verde che sta investendo tutto il pianeta.
Progettata e fabbricata in Svizzera, ogni borraccia SIGG viene estrusa a pressione fredda da un pezzo unico di alluminio. Le pareti risultano così uniformi e senza saldature e ciò garantisce una tenuta perfetta unita a robustezza e durata nel tempo. La colorazione esterna è ottenuta tramite termoverniciatura in polvere, processo ecocompatibile e senza solventi, mentre il rivestimento interno della bottiglia SIGG è atossico, resistente agli urti e inalterabile agli acidi della frutta e dei drink energetici.
Massima funzionalità, ma senza rinunciare allo stile. Ogni anno SIGG presenta infatti una collezione di oltre 100 borracce, ognuna caratterizzata da un design unico e accattivante. Tra le diverse linee anche una collezione appositamente pensata per i bambini con colori vivaci e personaggi divertenti che animano la superficie della SIGG.
La borraccia SIGG è la compagna giusta da portare sempre con sé: per una passeggiata in città, per il fitness o più semplicemente in ogni occasione della giornata. Il consiglio di SIGG è di riempirla con l’acqua del rubinetto o delle fontane spesso presenti in città, molte ricerche scientifiche hanno infatti dimostrato che quest’acqua è assolutamente pura e ricca di sali minerali quanto quella confezionata con metodo industriale.
Regalare la SIGG per Natale significa ribadire ancora un volta il concetto che l’importante non è quello che bevi che fa la differenza, ma da dove lo bevi.