Serata di informazione e promozione sul biologico a cura di AIAB Lazio
Data: 18 febbraio 2012 ore 20.00
Location: sala NuEat - Food Court del CampusX di Tor Vergata Roma
Per parlare di bio anche ai giovani che non conoscono da vicino il mondo dell’agricoltura, né il mondo del biologico, AIAB Lazio promuove una serata di Carnevale, a Roma, in cui lo stile di vita “bio” si farà musica, oltre che danza delle papille gustative: nella nuovissima sala NuEat, la Food Court del CampusX di Tor Vergata, che con le sue vetrate è quasi un simbolo della “trasparenza” che il biologico porta nel settore alimentare. BIO ci sarò e tu? Inizia alle ore 20 con un aperitivo di benvenuto e con appetizer biologici a km 0. Poi, a partire dalle 21 sarà servita la cena.
L’evento è organizzato dall’AIAB Lazio (www.facebook.com/AIAB.Lazio), in collaborazione con Ucooky – piattaforma sperimentale di innovazione per lo sviluppo di una Food Economy collaborativa (www.ucooky.com) – e con Sulleali Comunicazione Responsabile, agenzia di comunicazione sociale anch’essa molto attiva nel settore della nuova comunicazione online e offline (www.sulleali.it ). Per informazioni e prenotazioni: biofesta@ucooky.com
Il costo della cena (inclusivo di dopocena danzante) è di 30 euro. Ingresso alla serata (a partire dalle ore 20) con aperitivo di benvenuto e brindisi di saluto: 10 euro.