SAIE 2010
Location: BolognaFiere Viale della Fiera, 20 40128 – Bologna
Sito web: www.saie.bolognafiere.it
Anno di svolta, il 2010, per SAIE. Nuovo formato, nuovi contenuti e nuove proposte che la prossima, 46A edizione del Salone Internazionale per l’ Edilizia, in programma a Bologna dal 27 al 30 ottobre 2010, offrirà a tutti gli operatori del mondo delle costruzioni. Molte le novità, per i 170.000 visitatori e 1.700 espositori che abitualmente convergono nei 235.000 metri quadri della fiera, riunite sotto lo slogan “Integrare per costruire”. Obiettivo di SAIE 2010 è fornire infatti un contributo di eccellenza per arrivare a una piena ed efficace integrazione di saperi, competenze e tecnologie, allo scopo di spingere l’edilizia verso quel salto di qualità tanto atteso da tutti gli operatori di settore.
AIE 2010sarà organizzato in tre aree tematiche:
- SAIENERGIA & Sostenibilità, dedicata ai materiali, componenti e sistemi per rendere l’edilizia e le infrastrutture sicure, durevoli, ecologiche e sostenibili
- SAIECantiere & Produzione per mostrare sistemi e tecnologie per rendere più efficienti i luoghi di produzione in cantiere e in fabbrica (On-Site & Off-Site)
- SAIEServizi per progettare, costruire e manutenere, area dedicata ai sistemi, tecnologie, strumenti a servizio della professione.